"NORDKAPP" 2024 - in moto _ EP04

Thanks! Share it with your friends!

You disliked this video. Thanks for the feedback!


Added by
21 Views
Siamo all’episodio n. 4 del nostro viaggio in moto attraverso la Scandinavia.
FINALMENTE L’ARRIVO ALLA RUPE

⚠️ COSA VEDRETE IN QUESTA PUNTATA:
# Da Capo Nord alla Lapponia
Lasciamo le spettacolari Isole Lofoten e ci dirigiamo verso la meta più attesa del viaggio: “Nordkapp””, il punto più a nord d’Europa raggiungibile su strada. Ad accoglierci troviamo un’atmosfera quasi surreale, fatta di freddo intenso, vento e una nebbia così fitta da avvolgere ogni cosa.
Dopo aver conquistato Capo Nord, salutiamo la Norvegia e attraversiamo gli immensi paesaggi della “Lapponia”, entrando in Finlandia. Qui raggiungiamo “Rovaniemi”, la città di Babbo Natale, dove il celebre “Santa Claus Village” ci regala un assaggio di magia e un’autentica atmosfera natalizia, anche nel cuore dell’estate.
Il viaggio prosegue infine verso la Svezia, tra foreste infinite e laghi scintillanti, fino a raggiungere una graziosa cittadina che ci accoglie con la sua tranquillità e il fascino tipico del grande Nord.

NON PERDERE I PROSSIMI EPISODI!
???? **Iscriviti al canale** e attiva la campanellina per seguire ogni tappa di questo viaggio incredibile.
???? **Commenta qui sotto: ”credi ancora a babbo natale?”

---

#norvegia #2024 #caponord #nordkapp #motoviaggiatori #motorcycleroadtrip #travelvlog #adventurebike #10000km #ontheroad #ep4 #viaggiando #norwayroadtrip #bmw #roma #NorthCape #Norway #VisitNorway #NorwayRoadTrip #MotoAdventure #MotorcycleTravel #MotorcycleRoadTrip #MotoTouring #BMWGS #R1250GS #R1300GS #RoadTrip #TravelVlog #MotoVlog #MotoTurismo #CampingLife #Lofoten #ilbertochannel #ilberto
Tags
norvegia, 2024, caponord
Commenting disabled.